STAMPA- Rolin-Peruzzi direzione Boca Juniors, “ci siamo”

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Angelici: «Osvaldo difficile. Rolin-Peruzzi? Ci siamo» (Calcio News 24)

“ Angelici ha parlato proprio delle trattative con i club italiani: «Osvaldo? Mi ha confessato che è un grande tifoso del Boca -dice ai microfoni di “Gianlucadimarzio Soquello che ha vinto fuori dall’Argentina, resta da capire se ha capito la difficoltà del nostro calcio. Mi sembra un’operazione difficile, ma i nostri dirigenti stanno parlando col suo rappresentante». Il massimo dirigente ha parlato anche della trattativa con il Catania per i due difensori Peruzzi e Rolin: «Il Catania per Peruzzi vuole un pagamento in un’unica soluzione, e il Boca in questo momento non è in grado. Rolin è uno difensori che stiamo seguendo ma non è l’unico. Con il Catania stiamo lavorando sulla formula di pagamento».

Catania, incontro col Boca per Rolin. Si chiude (TMW)

“Ore calde in casa Catania. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione è in corso un nuovo incontro fra il club etneo e il Boca Juniors per chiudere il trasferimento in Argentina di Alexis Rolin. Per il cartellino del difensore la società siciliana chiede 2 milioni di euro più il cartellino di Gonzalo Escalante. Allo stesso tempo il Catania ha stabilito che lascerebbe il 50% della futura vendita di Escalante agli Xeneizes.

Catania, il Boca Juniors piomba su Peruzzi Due milioni e metà Escalante: gli etnei ci pensano (Calcio News 24)

“Secondo quanto riferito da ‘Gianluca Di Marzio’, i cattivi risultati potrebbero comportare anche alcune cessioni eccellenti già in questa sessione di mercato. Gino Peruzzi, infatti, potrebbe cambiare aria: sul terzino argentino classe ’92 è piombato il Boca Juniors. Due milioni di euro e la metà del cartellino di Escalante (in prestito in questa stagione proprio a Catania): Pulvirenti e Cosentino ci stanno pensando, nelle prossime ore è attesa una risposta definitiva.