STAMPA- Rolin verso il Boca Juniors, ma

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Rolin, da Catania ai ‘Genovesi’ (Tiscali)

“Rodolfo Arruabarrena, ‘El Vasco’, ex difensore e attuale tecnico del Boca Juniors, aveva già ‘rischiato’ di allenarlo al Nacional, ma il Catania lo ha prelevato del club di Montevideo prima che il mister potesse godere dei suoi servigi difensivi. Ora Alexis Rolin, centrale della retroguardia etnea classe 1989, ha la possibilità di giocare sotto la sua guida, proprio agli ‘Xeneizes’ di Buenos Aires. Secondo quanto riportato dal quotidiano argentino Olé, il difensore rossazzurro dovrebbe sbarcare alla ‘Bombonera’ con la formula del prestito con diritto di riscatto. La dirigenza del Boca e l’amministratore delegato del Catania, Cosentino, stanno trattando per definire gli ultimi dettagli.

Rolin verso il prestito al Boca Juniors (Serie B News)

“Alexis Rolin, il difensore del Catania che in questa stagione è rimasto quasi sempre ai box per infortunio, potrebbe presto far ritorno in Sudamerica e precisamente al Boca Juniors. C’è una trattativa che lo riguarda, come ha confermato il suo procuratore Gerardo Arias al Clarìn: ”Se si accelerano un po’ le cose, Rolin potrà essere a Tandil nel fine settimana. Sarebbe un prestito di un anno”. Il ragazzo dal canto suo ha commentato così la notizia: ”Sono rimasto sorpreso dalla notizia, ma sono tentato di giocare al Boca”.

Catania: Rolin cambia procuratore (Calcio News 24)

“Sono giorni importanti per il futuro di Alexis Rolin. Il difensore uruguaiano sembra destinato al Boca Juniors, operazione che dovrebbe essere conclusa nei prossimi giorni. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, Rolin ha interrotto il suo rapporto professionale con l’agente Fifa Vincenzo D’Ippolito, grande esperto di calcio sudamericano. Gli interessi del difensore del Catania sono curati in esclusiva dall’agente Gerardo Arias.