STAMPA – Sfida Paolucci-Calil

Foto: calciocatania.it
Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, fabbrica di gol (La Sicilia)

“Paolucci e Calil, sfida a distanza: una doppietta a testa per contendersi un posto da titolare. Rigoli prova anche il 3-5-2: Parisi-Djordjevic esterni. Drausio, Bastrini, Bergamelli centrali.

Logico che in allenamento si debba provare di tutto e di più. L’assenza del campo di Anastasi porta Rigoli a questa decisione. Prove positive da parte di tutti quanti, il livello e l’attenzione in allenamento sono cresciuti rispetto alle scorse settimane quando il Catania provava a porte aperte. Saranno i risultati positivi ma anche la voglia di riemergere da parte di chi è precipitato in panchina. Sotto gli occhi di Lo Monaco (che a fine primo tempo esce parlando fitto fitto con Marchese: prove di contatto o contratto?) il Catania forza i tempi per trovare la formula giusta per aggirare il muro Catanzaro.

È polemica dopo Foggia (Corriere dello Sport)

“Allenamento a porte aperte per il Catania, che ieri ha pure dato vita a un’amichevole a ranghi misti. Sono andati in gol Calil e Paolucci, entrambi autori di una doppietta, nonché Barisic, Mazzarani e Russotto. A riposo precauzionale Anastasi e Di Cecco. Nel pomeriggio si è tenuta anche la conferenza stampa dell’addì Pietro Lo Monaco che si è scagliato contro l’Ugl Polizia di Foggia per il comunicato emesso contro i tifosi del Catania.