STAMPA – Si avvicina Zibert, mentre Malaka…

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, Zibert è più vicino (La Gazzetta dello Sport)

Restando sempre ai rinforzi, sembra che nella corsa a Zibert si sia inserita anche la Juve Stabia. Ma, secondo voci ben accreditate, sarebbe questione di ore l’arrivo a Catania per il centrocampista dell’Akragas. Si tratta di un giocatore ben conosciuto dal tecnico rossazzurro e sul quale la società dell’a.d. Pietro Lo Monaco, punterebbe per il rilancio dei prossimi anni.

SNODO (La Gazzetta dello Sport)

Lo snodo della campagna acquisti è Zibert. Il Catania lo chiede ma l’Akragas, che ne detiene la proprietà ancora per 1 anno, lo cede solo alle sue condizioni. «Per contropartita tecnica non intendo prestito gratuito o con diritto di riscatto. Io cedo un giocatore come Zibert ma in cambio di calciatori di piena proprietà (Di Grazia e Rossetti ndr)». In direzione Agrigento viene dato anche l’ex Catania e Juve Martinez. «All’Akaragas servono giocatori giovani, motivati, che devono pesare poco sul bilancio». L’affermazione del d.s. dell’Akragas, Totò Catania, non sembra corrispondere al profilo del «Malaka»