STAMPA/Siena- Guberti titolare, fuori Cristiani

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

IL SIENA IN ANSIA PER CRISTIANI (Corriere dello Sport)

“Robur concentrata in vista del return match del Massimino, da affrontare senza tifosi al seguito (vietata la vendita ai residenti in Toscana). Mignani è preoccupato per le condizioni di Cristiani, uscito mercoledì sera per un problema muscolare e quasi certamente costretto a dare forfait. Qualche chance in più di recupero per D’Ambrosio. Non dovrebbero esserci grosse novità di formazione, con Bulveradi probabile sostituto di Cristiani.

Il Siena cambia Idea Mignani Guberti subito (La Gazzetta dello Sport)

“Potrebbe essere l’ex Serie A Stefano Guberti dal primo minuto la novità del Siena nel match di ritorno contro il Catania. Il tecnico Michele Mignani tornerebbe in questo modo al 4-3-1-2 (dopo il tridente utilizzato mercoledì sera) con l’ex Perugia che quindi giocherebbe sulla trequarti dietro a due attaccanti. Proprio in avanti Mignani deve sciogliere il nodo fra Neglia e Santini al fianco del capitano Marotta: il primo appare comunque favorito per le sue caratteristiche di punta veloce che può sfruttare gli spazi in profondità. Per il resto scelte obbligate in mezzo al campo, con Cristiani fuori causa per l’infortunio muscolare rimediato nella gara di andata e Cruciani ai box per l’operazione al tendine d’Achille. In