STAMPA- Signori, il centrocampista che piace (anche) al Catania

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Signori, Bernardini e Nava nei piani del Bari (Bari nel pallone)

“ Francesco Signori, Alessandro Bernardini e Valerio Nava. Il primo è in scadenza di contratto ed è quasi certo che, all’indomani della gara di play-out tra i canarini e i liguri della Virtus Entella, lascerà il Modena sebbene, oltre alla società pugliese, ci sarebbero altre squadre interessate al 26enne lui come l’Avellino, il Catania e la Ternana. Per il reparto arretrato, si starebbe pensando ad una figura d’esperienza da affiancare a Rinaudo e Contini e cioè all’aitante 28enne centrale del LivornoBernardini che in passato ha militato nel Varese e nel Chievo Verona. Nava è invece un terzino che quest’anno ha giocato nella Spal (dopo essere stato girato in prestito dall’Atalanta per maturare) e le sue prestazioni avrebbe suscitato l’interesse dei galletti oltre che del Livorno e del Pescara.

Poker di offerte per Signori del Modena (TMW)

“Con i play off nel vivo, prende il largo anche il calciomercato. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva da Tuttomercatoweb, infatti, sono numerosi i club di serie B che hanno messo nel mirino il centrocampista del Modena Signori. Il contratto in scadenza a giugno del giocatore è particolarmente stuzzicante e tra le pretendenti spiccano i nomi di Ternana, Avellino, Catania e Bari. Tutte società che hanno preso contatto con l’entourage del giocatore e che si sono dette disposte a metterlo sotto contratto a partire dal prossima stagione.