STAMPA- Il Siracusa all’ex rossazzurro Bianco

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Sorpresa Trapani Va via Magalini riecco Salvatori (La Gazzetta dello Sport)

“V a via il d.s. Beppe Magalini e torna Fabrizio Salvatori. Alla guida tecnica del Trapani, quindi, si ricompone la coppia Calori-Salvatori, protagonista nella straordinaria primavera della squadra granata che dopo aver chiuso il girone di andata con 13 punti, in quello diritorno ha sfiorato una clamorosa salvezza nela stagione apena conclusa. Magalini avrebbe motivato la sua rinuncia con dei motivi familiari. Non è da escludere, però, che siano intervenute divergenze di idee con la proprietà sul mercato.

MESSINA LA SQUADRA FA LO SCONTO E SI RIDUCE GLI STIPENDI (La Gazzetta dello Sport)

Settimana decisiva e tifo col fiato sospeso. Capitolo spinoso gli stipendi dei tesserati: forse una soluzione a ore, grazie alla comprensione mostrata dai calciatori, elemento che ha permesso ai vertici di far quadrareiconti dopo la disponibilità a rinunciare a parte delle spettanze manifestata in blocco dalla squadra. Al momento, i 1000 abbonamenti sottoscritti al buio rappresentano l’unica certezza.
AKRAGAS SERVE 1 MILIONE DI EURO VIA A CESSIONI MIRATE (La Gazzetta dello Sport)

Serve 1 milione di euro per l’Akragas. E’ questa la stima della prossima stagione. Al netto della premialità valorizzazione giovani il disavanzo oscilla frai300 e i 350 mila euro. Se l’Enel avesse riconfermato la sua sponsorizzazione con 270 mila euro il bilancio sarebbe in pareggio. Allora la sfida è qualche redditizia cessione, politica dei giovani, ingresso di nuovi sociesponsor.

SIRACUSA IL 39ENNE PAOLO BIANCO NUOVO TECNICO AZZURRO (La Gazzetta dello Sport)

C’è finalmente il nome del successore del tecnico Sottil alla guida della squadra azzurra. Paolo Bianco, 39 anni, è il nuovo allenatore del Siracusa. Ieri sera è arrivata l’ufficialità da parte della società guidata da Gaetano Cutrufo. Da giocatore può vantare esperienze nel massimo campionato con Cagliari, Atalanta e Sassuolo e anche con il Catania in Serie B.