STAMPA- Spolli, la “toppa” della Roma

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Il Tempo titola: “Delusione Roma. Latoppa è Spolli” (TMW)

“Un mercato costoso ma senza certezze. “Delusione Roma: la toppa è Spolli”, questo il titolo e l’analisi de Il Tempo in edicola questa mattina. Dopo Doumbia e Ibarbo arriva l’argentino del Catania per sistemare la difesa.

Il Messaggero e il mercato giallorosso: “La Roma chiude con Spolli” (TMW)

“Il Messaggero apre le pagine sportive con il mercato della Roma titolando: “La Roma chiude con Spolli”. Il capitano del Catania arriva in prestito con diritto di riscatto dopo che Sabatini ha provato fino all’ultimo senza successo ad acquistare uno tra Chiriches e Toloi. Intanto è già disponibile Ibarbo che ieri ha dichiarato: “E’ un sogno per me essere a Trigoria”.

Roma, tra Toloi e Kaboul ride soltanto Spolli (La Gazzetta dello Sport)

“Saltati i primi due, c’è il centrale del Catania. Doumbia: sfumato il blitz in Guinea, visite la prossima settimana

“Avolerci ridere sopra, verrebbe da dire che la vera bellezza di Roma è l’ironia. Così succede che mentre un po’ tutti si aspettavano Vlad Chiriches, in giallorosso arriva invece Nicolas Spolli, 31 anni, difensore centrale argentino del Catania, in scadenza a giugno. Operazione da 2,5 milioni di euro (uno per il prestito, 1,5 per l’eventuale diritto di riscatto). Reazioni? Divertita quella dei tifosi, con il richiamo a uno dei più classici dei canti da osteria romana. Lui, invece, è giustamente felicissimo: «È successo tutto così in fretta, ancora non me ne rendo conto. Ma so che questo è un sogno, arrivo in una grandissima squadra come la Roma».