STAMPA- Squalifiche? Sintetico? No alibi!

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, Rigoli non cerca alibi. «Difesa inedita, ma di qualità» (La Sicilia)

«Bastrini ha esperienza». Djordjevic: si va verso la rinuncia

Fino all’ultimo istante, anche se un’idea di massima l’abbiamo da giorno, il Catania non sa ancora se schierare o meno Djordjevic, reduce da un infortunio. E ieri mattina, in conferenza stampa, Pino Rigoli non ha sciolto l’enigma.

E Rigoli spinge il Catania «Pronti al colpo esterno» (La Gazzetta dello Sport)

“«Ci aspetta una trasferta insidiosa, ma la affronteremo nel modo migliore»

“O biettivo che non cambia: il Catania cerca la prima vittoria fuori casa dopo sei pareggi di fila (e zero successi). Ma lo slancio che vuole imprimere la squadra rossazzurra alla propria rincorsa verso i playoff necessita anche di risultati pieni lontano dal Massimino. Il tecnico Rigoli, nel suo discorso pregara di ieri, ha puntualizzato: «Cerchiamo il successo, stiamo migliorando partita dopo partita e tenteremo ancora. C’è da considerare l’avversario, però. La Virtus Francavilla sta attraversando un grande momento, è una neopromossa che ha entusiasmo, con un gruppo di giocatori validi. Tutti i reparti sono compatti». Chi incontra il Catania centuplica gli sforzi, ma a questo il gruppo rossazzurro è abituato. «Noi affrontiamo la partita con la consapevolezza dell’ambiente che troveremo, abbiamo lavorato bene. Certo, le decisioni del Giudice non hanno giocato a nostro favore. La squalifica di Drausio, che ha beccato due turni, è ingiusta: il ragazzo non ha protestato, mi sembra una decisione assurda».