STAMPA- Su Gyomber ripiomba il Napoli

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Pedullà: “Roberto Insigne, il Catania si avvicina” (TMW)

“Napoli forte su Norbert Gyomber, difensore di proprietà del Catania. Nelle ultime ore ha subito una brusca frenata la trattativa per la cessione del calciatore slovacco alla Sampdoria, importante irruzione del club partenopeo che – rivela SportItalia – proverà a strappare l’accordo entro lunedì.

SI: il Napoli piomba su Gyomber del Catania (CalcioNews24)

Gli etnei non hanno trovato l’accordo con la Sampdoria

“Stando a quanto emerso da Speciale Calciomercato in onda su Sportitalia, infatti, i partenopei sarebbero piombati su Norbert Gyomber, difensore in forza al Catania e da tempo accostato anche allaSampdoria. Gli etnei, però, in questi giorni non hanno trovato l’accordo economico con i blucerchiati: ecco che gli azzurri potrebbero inserirsi prepotentemente per chiudere la trattativa.