STAMPA- Terracciano a Salerno, Barisic piace al Siena

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Robur Siena, occhi in casa Catania: nel mirino Bacchetti e Barisic (Tmw)

“Robur Siena ancora al lavoro sul mercato, occhi su Catania, dove è ancora possibile fare mercato. La società bianconera ha messo nel mirino Bacchetti e Barisic, che potrebbero essere in uscita dai rossoazzurri, magari con qualche scambio, ancora da valutare. Bacchetti e Barisic, possibile futuro a Siena…

Terracciano beffa Polito, domani la firma? (Ottopagine)

“Ora non c’è fretta ma si continua a trattare per il secondo portiere nella Salernitana. Terracciano e Polito restano testa a testa ma nelle ultime ore è l’ex portiere del Catania, d’origini casertane, ad essere in vantaggio, tanto che potrebbe addirittura firmare nella giornata di domani. Per i bene informati si sarebbe addirittura ai dettagli, con Pietro Terracciano che sarà chiamato a fare da chioccia a Strakosha. Ma vista la prova offerta contro l’Avellino del portiere albanese, ci sarà davvero ben poco da accudire per l’ex portiere rossoazzurro. In pratica si attenderebbe l’ufficialità dell’ingaggio del giocatore casertano, con la trattativa che avrebbe preso un’impennata questa mattina. La trattativa con Terracciano e il Catania sarebbe sulla base di un prestito secco con diritto di riscatto che la Salernitana potrebbe esercitare in caso di promozione. Intanto, resta nell’attesa l’ex granata Ciro Polito, anche se la stessa potrebbe essere vana. Fabiani sembra proprio intenzionato a battere la pista Catania, forse anche per rientrare dall’affare fallito di Frison.