STAMPA- Troianiello e Di Cesare rifiutano Catania

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

La Sicilia

Per questo si sta provando a a stringere anche per il bresciano Di Cesare. L’accordo ieri sembrava concluso, anche perché c’era già l’intesa tra la società lombarda e quella etnea. E’ il procuratore del giocatore che ieri mattina ha voluto un po’ raffreddare la situazione, spiegando che Di Cesare sta valutando anche oltre offerte. Stessa storia o quasi per l’attaccante Troianiello, che era già dato al Catania 24 ore fa, poi c’è stata una piccola retromarcia e tutto si è messo in stand by. Si sta discutendo, il, procuratore del giocatore dice che si stanno valutando l’offerta del Catania e quella di altre società. E se Troianiello non dovesse accettare la proposta del Catania, la società troverà un’altra opzione. Che potrebbe anche essere Riccardo Improta (classe ‘93), anche lui attaccante che manovra prevalentemente sulla fascia destra. Ci sono, poi, i due fronti aperti con Fiorentina e Bologna e che riguardano Camporese, Wolski e Brillante e, oltre a Troianiello, anche il centrocampista Pazienza. Si lavora anche su queste piste, così come si sta cercando di stringere per l’attaccante Ardemagni, anche perché Cani sembra essere destinato al Latina, mentre nelle prossime ore dovrebbe essere annunciata la cessione di Sebastian Leto.

Troianiello rifiuta il Catania: Spolli resta in rossazzurro? (Calcio News 24)

Il Bologna pressa per l’argentino e potrebbe mettere sul piatto Improta

“Sembrava destinata ad una facile chiusura, invece la trattativa tra Catania e Bologna si è clamorosamente arenata. La società felsinea è da tempo sulle tracce del difensore argentino Nicolas Spolli e, per arrivare al centrale sudamericano, avrebbe messo sul piatto il centrocampista centrale Michele Pazienza e l’esternoGennaro Troianiello. La dirigenza etnea ha accolto ben volentieri la proposta ma, dopo aver avuto il benestare di Pazienza, ha dovuto incassare il clamoroso rifiuto di Troianiello. L’ex rosanero, dopo aver preso tempo per riflettere sul possibile ritorno in Sicilia, stavolta versante orientale, ha difatti risposto negativamente ad un trasferimento a Catania, vuoi per i suoi trascorsi a Palermo, vuoi per la difficile situazione in cui versa la società di Nino Pulvirenti.