STAMPA- Via Di Cecco, tentativo Maza

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

LEGA PRO (La Gazzetta dello Sport)

“Sarà una terza serie grandi firme: la Carrarese continua il pressing su Maccarone (Empoli), mentre Ledesma (Ternana) ha manifestato il desiderio di chiudere la carriera al Lecce, che per la mediana pensa a Burrai (Pordenone) e Maita (Catanzaro). Potrebbe cambiare residenza di pochi chilometri Pascali, che da Cittadella può sbarcare al Padova. Il Pordenone tratta Gemiti (Cremonese). Gerli (Entella) verso la Lucchese. La Samb punta Nunzella (Parma). Il Monopoli ha chiesto Gori (Bari). Fatati (Trastevere) vicino al Francavilla. Il Catania tenta l’affondo per Maza (Foggia).

Corriere dello Sport

Dopo l’ufficialità dell’acquisto di Nicola Valente (26), attaccante proveniente dal Siracusa, la Sambenedettese oggi dovrebbe concretizzare il ritorno di Diego Conson (27), lo scorso anno al Forlì. Si prospetta per i rossoblù un reparto di centrocampo esperto e di qualità con i previsti prossimi arrivi di Domenico Di Cecco (34) dal Catania – che sta già svolgendo le visite mediche – e Vittorio Esposito (29) dal Matelica. Per la difesa, invece, sembra vicino l’ex lancianese Antonio Aquilanti (32) e c’è un interessamento per Alessandro Malomo (26) del Venezia. La sinergia attivata col Parma potrebbe rivelarsi foriera di risorse per allestire un organico di prima fascia, il primo arrivo in rossoblù dovrebbe essere il terzino Leonardo Nunzella. ALTRE TRATTATIVE. Il Lecce segue il difensore Leonardo Blanchard (29) del Carpi, ma ora deve guardarsi dalla concorrenza dell’Alessandria. Rinforzo under in difesa per il Catania, Matteo Bachini (22) nell’ultima stagione ha militato nel Tuttocuoio. Paolo Bianco (40) sarà il nuovo allenatore del Siracusa. L’ufficialità è attesa per la giornata di oggi. Per l’ex tecnico della Berretti del Sassuolo sarà la prima esperienza tra i professionisti, come accadde per il predecessore Andrea Sottil […]”