STAMPA- Zavettieri, no a lezioni di fair play

calcioweb.eu
Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Zavettieri raccoglie i cocci «Risultato frutto dei nostri errori» (Quotidiano del Sud)

«Non parlo dell’operato dell’arbitro. Il risultato è stato determinato dai nostri demeriti e non dai meriti del Catania». Questo il primo commento di Zavettieri al termine della gara. «Sono rammaricato per come si è evoluta la partita. Dopo la doppia espulsione la partita è andata nel verso sbagliato. Purtroppo, da quel momento in avanti abbiamo perso il filo. Peccato perché nel primo tempo avevamo giocato una buona mezzora con personalità. Poi, però, ci siamo persi nei momenti determinati. È indubbio che dobbiamo crescere. Per quello che è successo in campo non accetto lezioni di fair-play da nessuno. Personalmente vivo di etica sportiva».

Cinque espulsi e un finale rovente Zavettieri: «Non accetto lezioni» (Corriere dello Sport)

«Non commento l’operato dell’arbitro. C’è stata un’incomprensione a inizio gara, dovevamo restituire la palla ma i miei ragazzi non mi hanno ascoltato in quel caso. Però io non accetto lezioni di fair play da nessuno: nel primo tempo siamo stati anche fin troppo tranquilli in tante situazioni e credo che la reazione di quelli del Catania sia stata eccessiva».