STAMPA/Akragas- A Catania nulla da perdere

Fonte: SSakragas.it
Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

AKRAGAS (La Gazzetta dello Sport)

A CATANIA CON… NAVA CONFERMATO IL 3-5-2 (s.m.) L’Akragas è pronta a confrontarsi contro il «Golia» Catania apprendendo che fra i pretendenti alla società spunta il nome nuovo di Roberto Nava. Per il derby Lello Di Napoli richiama i recenti ricordi che lo scorso anno videro gli agrigentini prevalere al Massimino e all’Esseneto. Il silenzio stampa continua. Confermato il 3-5-2 con assenti Scrugli e Navas. Anche Pisani, Carrotta e Salvemini non stanno benissimo.

Akragas, non c’è nulla da perdere (La Sicilia)

La squadra non vince da 9 turni, contro il Catania scelte obbligate per l’allenatore Lello Di Napoli

Lello Di Napoli, che non potrà seguire in panchina perché squalificato, sembra avere idee chiare e confida molto sulla tenacia e sull’approccio che potranno i suoi ragazzi a questa gara. La scorsa stagione una rete di Zanini sul finire di gara regalò un’importante vittoria che scatenò l’entusiasmo dei supporters akragantini, ma questa sera sarà ancora più difficile. Se c’è una squadra che può perdere qualcosa è il Catania, per l’Akragas sarà tutto di guadagnato.