STAMPA/Cosenza- Braglia al lavoro, sabato c’è il Catania

Fonte: PianetaLecce.it
Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Cosenza, Braglia lavora sul modulo (Il Quotidiano del Sud)

“Il tecnico opterà per il 4-2-3-1 in fase di possesso palla. Domani la gara col Catania. Oggi pomeriggio la conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore

“Hype: secondo i risultati che si ottengono cercando su internet questo termine, in voga soprattutto negli ultimi anni ed in ambito prevalentemente social, sarebbe un’abbreviazione di hyperbole, iperbole, ed indicherebbe un senso di entusiasmo e curiosità. Si può dunque riassumere in quest’espressione prevalentemente british l’in – teresse con cui tifosi ed addetti ai lavori si sono approcciati alla seduta diretta ieri pomeriggio alla ‘Po – pilbianco’ dal nuovo allenatore dei Lupi Piero Braglia: le due parti di allenamento strutturate dal tecnico toscano hanno lasciato intravedere tantissime novità sul futuro del Cosenza per quanto riguarda sia l’immediato che il più distante nel tempo.