STAMPA/Entella- E’ grande festa contro il Catania

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Entella-Catania, la partita di Gozzi (Il Secolo XIX)

“ Tre importantissimi punti per l’Entella. I liguri non falliscono lo scontro salvezza contro il Catania e risolvono il match nel primo tempo con una doppietta di Masucci.Nella ripresa i siciliani provano a costruire gioco, ma i più pericolosi sono i liguri con Ferreira e CutoloI cambi non modificano le sorti dell’incontro. In classifica l’Entella sale a 40 punti, il Catania resta a 32 in piena zona retrocessione. I cambi non modificano le sorti dell’incontro. In classifica l’Entella sale a 40 punti, il Catania resta a 32 in piena zona retrocessione. Tanti applausi e l’abbraccio dei dirigenti e del sindaco di Chiavari per Antonio Gozzi patron dell’Entella, presidente di Federacciai e ceo di Duferco,finito in carcere a Bruxelles per presunte tangenti pagate in Congo, poi rilasciato mercoledì e rientrato nella cittadina del Tigullio ieri sera. Gozzi è arrivato allo stadio “Comunale” di Chiavari accompagnato dalla moglie Sabina e dal figlio Augusto. “Bentornato Pres” e “Gozzi non si tocca” sono i messaggi contenuti in due striscioni esposti durante la partita. Così i tifosi dell’Entella hanno voluto ribadire il proprio saluto al patron Gozzi.

Le liguri fanno festa: l’Entella batte il Catania, lo Spezia sbanca Latina (Primo Canale)

“A Chiavari, nella giornata del ritorno sugli spalti di Antonio Gozzi dopo la vicenda che lo ha coinvolto a Bruxelles(sugli spalti anche due striscioni: ‘Bentornato Pres’ e ‘Gozzi non si tocca’),l’Entella continua il suo buon momento battendo per 2-0 unCatania sempre più in crisi. Fa tutto Masucci, di testa, con una doppietta nel primo tempo che allontana i chiavaresi dalle zone basse.