STAMPA/J.Stabia – «Occasione sprecata»

Redazione

CATANIA –Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Stabia Channel

Lisi illude con un gol da attaccante di razza ma incide meno del solito sulla corsia mancina, Salvi paga a caro prezzo un eccesso di foga, Marotta si intestardisce nelle giocate personali e diventa prevedibile per la difesa etnea.

“Una Juve Stabia a due facce spreca una ghiotta occasione per portare a casa punti pesanti dal “Massimino” di Catania e si fa rimontare dagli etnei dopo aver comandato il gioco per gran parte della prima frazione. La rete di Lisi in avvio di gara illude le vespe, ma una serie di ingenuità difensive spiana la strada ai padroni di casa, che non perdonano e conquistano i primi tre punti del torneo. Di seguito, le pagelle di Catania-Juve Stabia.

Non basta Lisi: la Juve Stabia. Sconfitta all’esordio a Catania (Il Mattino)

Stecca la prima la Juve Stabia, ma per i gialloblù non si tratta di bocciatura, all’esordio, contro un Catania che mostra da subito i muscoli, si lascia alle spalle il -7 della penalizzazione giunta alla vigilia del torneo, e parte subito col piede giusto. In partita fino alla fine, la compagine stabiese subisce forse l’assenza e l’esperienza di Liviero, sulla corsia mancina della retroguardia dove Russotto fa letteralmente il bello e cattivo tempo contro un Liotti volenteroso ma poco incisivo. Mutata per almeno sette undicesimi rispetto allo scorso anno (Lisi, Del Sante, Cancellotti e Liotti gli unici “reduci” in campo a Catania), la compagine stabiese parte col piede giusto contro l’undici di Pino Rigoli.