STAMPA/Matera- Angelo non al top ma recupera

Fonte: Sassilive.it
Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Matera, forse angelo recupera per Catania (La Gazzetta del Mezzogiorno)

“L’esperto brasiliano sembrerebbe in grado di tornare in pista”

“Un Matera che si annuncia all’altezza della situazione. Il banco di prova contro il Catania, in casa dei rossazurri, che si giocherà domani alle 20.30, potrebbe regalare possibili soddisfazioni ai lucani […] Un Matera particolarmente motivato di per sé non lascerà nulla di intentato nello storico campo siciliano che ha conosciuto anche i fasti della massima divisione calcistica della sfera di cuoio.

Attacco Matera Più Corado che Dugandzic (La Gazzetta dello Sport)

“Ultima seduta per il Matera prima della partenza per Catania. Il tecnico Auteri scioglierà questa mattina le ultime riserve per le convocazioni. Certo il rientro dell’esterno Battista, si spera anche nel recupero di Angelo, che ormai sta risolvendo i problemi muscolari. Non ci saranno, invece, i lungodegenti Stendardo, Di Sabatino (che ha cominciato il percorso di recupero) e Maciucca e Mattera. Sulla formazione, un solo dubbio in attacco, dove si giocano il posto come punta centrale Corado e Dugandzic, con l’argentino che appare favorito. A completare il tridente offensivo saranno Strambelli e Giovinco. A centrocampo, invece, Urso, ripresosi dall’affaticamento muscolare della scorsa settimana, dovrebbe riprendere il suo posto al centro, anche se Maimone sembra in ottima condizione e non lo ha fatto rimpiangere sabato scorso con l’Andria, quando ha anche realizzato la seconda rete materana.

Angelo non è ancora al meglio(Quotidiano del Sud)

“Con grande probabilità non sarà, ancora una volta, la formazione migliore possibile, quella ch il tecnico Gaetano Auteri andrà a schierare domani a Catania. Infatti dovrebbe essere ancora fermo ai box, a meno di un sostanziale miglioramento in giornata, il brasiliano Angelo. La ricaduta avuta contro la Virtus Francavilla non è stata ancora smaltati e quindi l’esterno non dovrebbe essere della sfida al “Massimino”. Hanno una chances, invece, di entrare nella lista dei convocati sia Mariano Stendardo che Ignazio Battista. Entrambi hanno iniziato a lavorare con il resto del gruppo.