STAMPA/Messina – Foresta ko, Palumbo recupera?

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Si ferma Foresta Capua scalpita come Palumbo (La Gazzetta dello Sport)

“Salterà, quindi, così come accadrà ad Ionut, il match del Massimino. Spazio quindi per Capua, che dovrebbe prenderne il posto tra i titolari. Ieri seduta di scarico per la squadra. Anche per Palumbo si va verso una maglia da titolare. Rea, invece, potrebbe tornare in panchina dopo il mese di stop per l’infortunio occorsogli alla spalla.

Marra spera nel recupero di Palumbo (Corriere dello Sport)

“SA. Confermata l’assenza di Ionut che salterà la gara per un infortunio all’alluce. Con Rea ancora infortunato, si punta al recupero definitivo di Palumbo, che dopo la panchina di domenica scorsa contro la Paganese, potrebbe partire titolare nella linea difensiva a quattro. Uno tra Mileto e Bruno, quasi certamente il primo, farà coppia al centro del reparto con Maccarrone, a meno che Marra non opti per lo spostamento in mezzo di De Vito rispetto al suo ruolo di terzino sinistro. Meno dubbi invece per quanto riguarda il centrocampo e l’attacco, dove si attende una prova di riscatto da una squadra che contro i campani non è quasi mai riuscita a tirare verso la porta avversaria.

Musacci in cerca di rivincite (La Sicilia)

“Maccarrone che «esordio». Si fa male il mediano Foresta

“Il silenzio non cancella le emozioni, la voglia di rivincita e rivalsa, perché quelle sono già state esternate, da tempo. Non è una partita qualsiasi, non è un derby qualsiasi per due giocatori del Messina. Gianluca Musacci e Giordano Maccarrone vengono da esperienze diverse ma ognuno di loro ha vestito la maglia rossazzurra […] ieri pomeriggio imprevisto: il centrocampista Foresta si è infortunato e salterà il derby: un malanno muscolare che toglie dal clima partita uno dei migliori calciatori di questo avvio.