STAMPA/Pagelle- Male la difesa, Castro salva la baracca

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, Castro salva la baracca Difesa da rivedere (Blog Sicilia)

“Gillet 6 qualche incertezza nell’azione del gol per una mancata uscita. Non è chiamato in causa per tutto il resto del match Belmonte 5,5 precipitoso e affannato in alcuni casi, non incide più di tanto. Schiavi 5,5 acciaccato e a corto di fiato. Si distrae nell’azione del gol del Crotone Ceccarelli 5,5 come il compagno di reparto non gioca la sua miglior partita Mazzotta 6 Il pendolino del Catania non è riuscito a spingere come in altre occasioni. Corre molto e anche per questo è costretto a uscire prima del fischio finale Sciaudone 6 Partita in chiaro-scuro: il migliore del primo tempo, si spegne nella ripresa chiuso tra le maglie bianche del Crotone. Rinaudo 6 aggressivo come sempre, ma, non di rado, impreciso Coppola 5,5 troppi passaggi sbagliati. Da lui ci si può aspettare di più Rosina 6 faro del Catania, prova a far quel che può ma i difensori del Crotone lo circondano Calaiò 5,5 poco servito e poco incisivo. Quando non segna si innervosisce facilmente Maniero 5,5 Si propone più di Calaiù nel primo tempo, ma nella ripresa cala fino al momento in cui Marcolin lo sostituisce Castro 7 ha il merito di realizzare un gol difficile e di estrema importanza. Martinho 6 una discesa e niente più. E’ ancora in convalescenza.

La Gazzetta dello Sport

CATANIA (4-3-1-2) Gillet 5,5; Belmonte 6, Schiavi 5,5, Ceccarelli 6, Mazzotta 6 (dal 37’ s.t. Capuano s.v.); Sciaudone 6,5 (dal 30’ s.t. Martinho 6), Rinaudo 6, Coppola 6; Rosina 6,5; Calaiò 5,5, Maniero 5,5 (dal 18’ s.t. Castro 6,5). PANCHINA Terracciano, Sauro, Escalante, Odjer, Chrapek, Barisic. ALLENATORE Marcolin 6. CROTONE (4-3-3) Cordaz 6,5; Balasa 6, Dos Santos 6, Gigli 6, Martella 6; Maiello 6, Matute 6,5, Suciu 5; Stoian 6,5 (dal 25’ s.t. Ricci 6), Torregrossa 6,5 (dal 27’ s.t. Rabusic 5,5), Dezi. PANCHINA Stojanovic, Ferrari, Modesto, Salzano, Ciano, De Giorgio, Padovan. ALLENATORE Drago 6. ARBITRO Sacchi di Macerata 4. GUARDALINEE Paiusco 4,5–Bindoni 4,5.