STAMPA/Perugia- Del Prete, il Perugia sfrutta l’occasione

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

«Grifo-revolution», Ardemagni e Faraoni (LaNazione)

“In uscita, invece, la cessione più importante (anche per le casse del Perugia e del giocatore) è stata quella diLorenzo Del Prete, passato al Catania. Per il resto sono usciti calciatori che non rientravano nei piani

Perugia, il riassunto dell’ultima giornata di mercato. Arrivano difensori, un centrocampista e un attaccante (Umbria24.it)

“ Sul fronte cessioni il Perugia ha cercato di fare cassa. Inutile negarlo ma Del Prete al Catania ne è l’esempio concreto. Il giocatore, dopo le visite mediche per valutare il suo infortunio, è passato agli etnei a fronte di un buon esborso economico. Soldi che sono serviti alla società per compiere le altre operazioni. Se ne sono poi andati Rabusic a Crotone e Rossi al Varese.

Del Prete a Catania e Rabusic a Crotone (LegnoStorto)

“Ma non finisce qui. Dall’hotel Ata di Milano arriva notizia che Faraoni dell’Udinese ha firmato con il Grifo, e andrà a rimpiazzare Del Prete. Dopo le visite mediche svolte a Roma che hanno dato al Catania (interessato ad acquistare il cartellino dell’esterno biancorosso) responsi diversi rispetto a quanto preventivato, e cioè tempi più lunghi di recupero, il Catania ha portato avanti il discorso e il Perugia, considerando che il terzino dovrà stare fermo un mese ed è a rischio squalifica, ha preferito monetizzare e prendere un sostituto pronto a giocare subito