STAMPA/Pronostico- Il Catania parte favorito

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Europa Calcio

Il nostro pronostico è di over 2,50, con il Catania che pressa a tutto campo e il Latina che sfrutta la qualitá garantita a metá campo da Viviani e Valiani. Ma il Catania dovrá anche scoprirsi per inseguire i tre punti e il Latina potrebbe ripartire in contropiede con la velocitá di Sowe. Attenti alle capacitá sottoporta di Maniero e alla rapiditá di Castro.

Blasting News

Il Latina si presenta a questo match dopo la sconfitta contro il Frosinone, che stanno giocando davvero un’ottima stagione. Il Catania, invece, ha finalmente cambiato ritmo; dopo tre vittorie di fila, i siciliani si sono allontatanati dalla zona pericolosa della classifica. Ora la zona play-off è lontana nove punti. I dati statistici dicono che il Latina ha il peggior attacco della serie B dopo il Modena; e laziali hanno però un buon andamento in casa: sette vittorie, cinque pareggi e cinque sconfitte. Il Catania ha uno dei migliori attacchi del campionato e fuori casa ha perso undici partite su diciassette. Questa volta, però, vi consigliamo di puntare sul due fisso. La nostra alternativa è l’Over 2,50