STAMPA/Reggina- Pari in extremis ad Agrigento

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Lo show di Marino: doppietta e rosso La Reggina si salva (La Gazzetta dello Sport)

“La Reggina sfrutta la superiorità numerica e, dopo 36’ con l’uomo in più, pareggia in mischia con De Francesco. E’ stato il Daniele Marino day: il difensore dell’Akragas, al rientro da una lunga assenza, ha segnato il primo gol di testa, poi con un errore ha favorito il primo pareggio ospite (ha costretto Pane a stendere Porcino in area: rigore di Coralli), quindi ha fatto il 2-1 da centravanti vero, ma nella ripresa si è fatto espellere per un fallo da dietro su Oggiano e così, poco prima del fischio finale, è arrivato il 2-2.

La Reggina non molla mai. Akragas ripreso nel finale (Corriere dello Sport)

In extremis la Reggina riprende l’Akragas. Sono premiati gli sforzi della formazione calabrese che è riuscita a conquistare il meritato pareggio, sfruttando anche l’inferiorità numerica dei siciliani, rimasti in dieci per l’espulsione di Marino. Inizio convincente per i padroni di casa. Salandria, dopo cinque minuti, sfiora il vantaggio. Al 15′ i siciliani si portano avanti. Sugli sviluppi di un angolo, Marino di testa batte il portiere Sala. La Reggina prova a reagire affidandosi alle giocate e alla qualità dei suoi uomini migliori, con Di Francesco e Coralli sugli scudi. La manovra offensiva amaranto diventa più fluida col trascorrere del match. Al 33′ Marino regala la sfera a Coralli, che viene steso in area da Pane. Per Chindemi è rigore: dal dischetto lo stesso Coralli fredda il numero uno dei locali