STAMPA/Trapani- Ancora dubbi sull’attacco

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Qui Trapani (Live Sicilia)

Tanta fiducia e voglia di dare continuità al ruolino di marcia delle ultime giornate. La settimana è trascorsa serenamente in casa granata, Cosmi ha preparato meticolosamente il derby e si presenta al cospetto del Catania con l’intenzione di conquistare l’intera posta in palio. Una vittoria contro i rossoazzurri permetterebbe a Pagliarulo e compagni di mettere una seria ipoteca sulla permanenza tra i cadetti, con la prospettiva di guardare serenamente al finale di stagione, e di distanziare ulteriormente una diretta concorrente. Oltre ai lungodegenti Caldara e Vidanov, non saranno della partita Nadarevic e gli squalificati Rizzato e Curiale: al posto di questi ultimi potrebbe toccare a Lo Bue e Malele. Per il resto probabile conferma per la formazione che ha sconfitto il Frosinone, con il duello tra Falco e il rientrante Aramu che si risolverà a poche ore dal fischio d’inizio, a meno che Cosmi non opti per il giocatore di proprietà del Torino come spalla di Abate. Potrebbe essere questo, pertanto, l’undici di partenza: Gomis in porta, retroguardia formata da Perticone, Pagliarulo, Terlizzi e Lo Bue; in mezzo Scozzarella, Ciaramitaro e Barillà, con Falco (o Aramu) a sostegno di Abate e Malele (o Aramu).

ULTIME TRAPANI (Extra Quotidiano)

Dopo il successo contro il Frosinone, mister Cosmi dovrà fare a meno degli squalificatiCuriale e Rizzato e degli infortunati Caldara, Nadarevic, Vidanov e Citro. Il tecnico schiererà i suoi con un4-3-1-2 speculare a quello degli avversari. In difesa a sinistra agirà Lo Bue, mentre sulla trequarti tornerà dal 1′ Aramu. In attacco, a fare compagnia ad Abate, sarà Malele.