ZEMAN – “Catania avvantaggiato”

Giuseppe Puglisi

REGGIO CALABRIA – Questo pomeriggio in conferenza stampa Karel Zeman ha risposto alle domande dei cronisti, alla vigilia di Reggina Catania in programma domani pomeriggio alle 16.30:

“Solo oggi abbiamo ripreso gli allenamenti in vista della difficile gara contro il Catania. Dobbiamo cercare di prestare particolare attenzione perchè è un avversario particolarmente dotato, ha un attacco con Calil, Russotto e Paolucci che può giocare serenamente in serie A, sulla carta sono decisamente più forti di noi. Domani sicuramente il Catania è particolarmente avvantaggiato in quanto noi ancora non abbiamo preparato nulla, siamo già a 24 ore dalla gara.

“Il Catania a mia avviso verrà qui a chiudersi per ripartire in contropiede, adesso devo capire quali contromosse effettuare. Noi dobbiamo migliorare tanto perchè anche se vinciamo e portiamo a casa i tre punti io mi arrabbio con i miei giocatori perchè durante gli allenamenti settimanali loro non migliorano.

“Purtroppo domani è mercoledì e giochiamo pure di pomeriggio in un orario dove la gente lavora e quindi non può venire allo stadio e noi così non siamo supportati. Per noi il pubblico allo stadio è fondamentale.

“Mi chiedete se sono d’accordo con il tecnico del Catania che afferma che noi siamo forti in attacco? Evidentemente Mister Rigoli non ha visto le nostre partite.