Basta più treni, parola al campo

Seby Maina

Programma e statistiche della prima giornata di Lega Pro. Tutto quello che potrebbe accadere negli altri campi. come si preparano le avversarie e quali insidie per le “concorrenti” rossazzurre. Quali e quante opportunità arriveranno dagli altri campi per il Catania? Andiamo a vedere cosa potrebbe accadere nella prossima stagione rossazzurra.

Fino alla scorsa stagione la rubrica ”Lato B” era un gioco. Un gioco in cui si provava a pronosticare gli esiti, le curiosità e le insidie delle concorrenti del campionato di competenza del Catania. Si giocava, mentre lì fuori le quote variavano al passare dei treni. Qualcuno volava, qualcun altro inquadrava e prospettava futuri primati. Questi sconteranno la pena più grave, quella della coscienza. Coscienza, la loro, che è diventata e sarà all’infinito lo zerbino di ogni singolo tifoso rossazzurro.

Si prova a dare una sporadica continuità ad un gioco che ha perso valore ed interesse, è partito ieri il campionato che riguarda il Catania. A sorpresa la Paganese ha battuto il più quotato Foggia. Più per cronaca che per gioco, vi presentiamo la griglia di partenza del girone C di Lega Pro in attesa che si concluda il mercato delle ripescate e retrocesse. Il Catania resta un’incognita.

Lotta promozione diretta

Lecce

Benevento

Foggia

Juve Stabia

Casertana
Outsider Play off

Akragas

Fidelis Andria

Ischia Isolaverde

Martina Franca

Cosenza


Lotta salvezza

Castelli Romani

Melfi

Messina

Monopoli