Di Piazza: «Siamo un grande gruppo. A Catania ho qualcosa da portare a termine»

Fonte immagine: calciocatania.it
Fabio Di Stefano

Intervenuto al termine di Bisceglie-Catania, partita terminata con il risultato di 0-3, Matteo Di Piazza ha commentato la gara disputata dagli etnei. Di seguito le parole dell’attaccante rossazzurro:

«Voglio fare un complimento a questo grande gruppo e a un tecnico che lavora duro per raggiungere gli obiettivi. Ci abbiamo messo il cuore, mettendo da parte la sconfitta nel derby, una gara molto importante per tutta la città. Andiamo avanti pensando partita dopo partita.

Sono stato freddo nell’azione del gol perché inizio a stare bene fisicamente. Per un attaccante il gol è sempre importante.

Nel primo tempo non abbiamo giocato bene. Loro sono una squadra che lotta per salvarsi e noi non venivamo da un periodo brillante. Il gruppo  è forte e ce l’ha fatta a superare il momento e vincere.

All’inizio della mia seconda avventura a Catania ero preoccupato per la forma fisica. È dura giocare dopo sei mesi in cui lo avevo fatto poco. Adesso sto recuperando la forma fisica e mi sto preparando bene in vista dei playoff. Ci tengo moltissimo. Abbracciare i miei compagni dopo la vittoria è stata una bellissima sensazione. Il gruppo è sano e sta facendo bene.

Il mio obiettivo non è personale, ma è quello di portare a termine ciò ho lasciato incompiuto un anno fa».

Segui MondoCatania.com sui nostri canali social.