INTERVISTE – Pantanelli, Dal Pogetto, Pellegrino

Giuseppe Puglisi

CATANIA – I protagonisti della giornata dell’orgoglio rossazzurro, a mondocatania.com, Maurizio Pellegrino, Antonio Dal Poggetto, Armando Pantanelli:

Maurizio Pellegrino
“Bella sensazione, giocare qui è sempre particolarmente emozionate, con l’età vorresti fare di più. E’ stata una sensazione magica con la spinta del pubblico sopperisci alle mancanze dell’età, chi ha già fatto calcio non tramonta mai, il tocco di palla per qualcuno è sempre in corso. E’ stata una bellissima giornata perché ci siamo visti con tanti amici, i tifosi, lo sport unisce ed è bello proprio per questo. Si è rivisto lo spirito giusto del tifoso rossazzurro.”

Antonio Dal Poggetto
“E’ sempre bello vedere i tifosi che applaudono come in una partita di campionato, tornare indietro nel tempo e ringiovanirsi. Ho fatto qualche bella parata mi sono davvero divertito”

Armando Pantanelli
“E’ sempre bello tornare a Catania davanti questo pubblico meraviglioso, ero stato qui per la partita del cuore, sono sempre contento di ritornare. Io quando gioco tra amici gioco sempre non in porta, io mi diverto così”