Raffaele: «Rinvio scelta saggia. Russotto fuori per precauzione»

Fonte immagine: calciocatania.it
Fabio Di Stefano

Le dichiarazioni di Giuseppe Raffaele sul rinvio di Paganese-Catania. La gara è stata rinviata a data da destinarsi per la pioggia abbattutasi sulla città campana:

«Viste le condizioni del terreno di gioco credo che la scelta del rinvio sia stata quella giusta. I due club, insieme alla Lega, vedranno di trovare una data per il recupero della gara, tenendo contro che presto si tornerà a giocare ogni tre giorni.

Avevamo fuori Pinto, Russotto in settimana si era allenato a ritmi ridotti, ed è questo il motivo per cui lo avevo lasciato fuori dalla formazione iniziale. Su un terreno di gioco così pesante non era il caso di rischiarlo. Con il rinvio della partita, penso che già da martedì sarà pienamente disponibile. Per quanto riguarda Pecorino dobbiamo anche per lui aspettare martedì, quando si sottoporrà a ulteriori accertamenti per capire se potrà tornare in gruppo.

La condizione di salute della squadra è ottima. Abbiamo praticamente tutti i calciatori a disposizione e in settimana dovrebbe riaggregarsi Pinto, che però difficilmente sarà disponibile già dalla partita con il Monopoli».

Segui mondocatania.com sui nostri canali social.