Silvestri: «Tre punti da grande squadra. Sogno i tifosi allo stadio»

Fonte immagine: calciocatania.it
Fabio Di Stefano

Intervenuto al termine di Potenza-Catania, partita terminata col punteggio di 0-1, il difensore rossazzurro Tommaso Silvestri ha commentato la gara disputata dagli etnei.

Le sue parole: 

«È stata la partita che ci aspettavamo. Abbiamo risposto da grande squadra, tenendo il pallino del gioco per tutti i 90 minuti e sbloccando la gara su palla inattiva. Abbiamo fatto grandi passi avanti, cementando il gruppo sempre più. È un gruppo maturo il nostro, fatto da amici che hanno il piacere di stare insieme e lavorare seguendo gli ordini del mister.

Il gol è di Sarao, a me interessa che sia stata vinta la partita. Sarei un ipocrita a dire che non guardavo la classifica prima della gara. Sapevamo che c’erano degli scontri importanti e che con i tre punti potevamo scalare la classifica. Ora ci godiamo la vittoria e da domattina penseremo al Catanzaro.

Sono molto contento per Noce. Lavora da inizio anno in silenzio e con grande spirito di abnegazione. Deve continuare a lavorare, e noi con lui. È questo lo spirito giusto per farci prendere le soddisfazioni che meritiamo.

Loro venivano da una situazione non facile. Sono stati bravi a toglierci la profondità, pensavano prima a non prenderle. Noi l’abbiamo studiata bene. siamo riusciti a manovrare quando c’era da manovrare, e abbiamo colpito non appena avuta l’occasione. Abbiamo fatto un grande lavoro di squadra. Sono tre punti che mi rendono orgoglioso.

Il mio desiderio, insieme ai compagni e alla società, è quello di rivedere presto i tifosi allo stadio. Loro sanno incoraggiarci e spingerci a fare sempre  meglio».