Catania-Andria: accordo per Aya. Stampa: Su Arma anche il Trapani

Fonte: Colpoditaccoweb.it
Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

TRAPANI CITRO METTE IN ATTESA L’ARRIVO DI RACHID ARMA (La Gazzetta dello Sport)

Sfumato Caccavallo, il Trapani dirotta l’attenzione sull’italo-marocchino Rachid Arma (’85), 17 reti col Pordenone. Per prenderlo, il Trapani aspetta l’evolversi della trattativa con l’Avellino per la cessione di Citro. Martedì test con Pinzolo

LAVORO E MERCATO (La Gazzetta dello Sport)

Ieri la squadra si è allenata due volte, come da programma, a temperature molto ma molto estive. Sul fronte mercato si avvicina il difensore Aya dell’Andria che potrebbe essere annunciato tra oggi e domani. Per lui un contratto biennale in arrivo, visto che gli accordisono statisiglati tutti. In cambio, il Catania, al club pugliese potrebbe girare l’attaccante Barisic cheèuno dei dieci elementi componenti ad oggi il reparto offensivo. Caetano e Russotto stanno lavorando in ritiro in attesa di una chiamata da parte di chi, tra Modena e Padova, si sta interessando a loro. Se ne andrà anche Mbodj, difensore centrale che piace alla Vibonese ma anche all’Akragas. Alla voce arrivi la pista Blondett non è da scartare. Così come De Vito del Messin

SCAMBIO BARISIC-AYA CACCIA AL CENTROCAMPISTA (La Gazzetta dello Sport)

Il presidente Paolo Montemurro sta cercando di stringereitempi per rifinire in tempi brevi l’organico che sta per cominciare il ritiro precampionato. Nelle prossime ore dovrebbe chiudersi la trattativa con il Catania che porterà il difensore Aya in Sicilia e l’attaccante Barisic ad Andria.

La Sicilia

Arma è rientrato due giorni fa in Italia ma per lui sta trattando il suo agente che domani incontrerà i dirigenti del club friulano e alla fine verrà presa una decisione: dentro o fuori, insomma. È fin troppo chiaro che bisognerà prendere decisioni drastiche e visto che il numero degli over quest’anno non potrà superare le 14 unità, bisogna provvedere a cederne subito almeno due che al momento sembrano Scoppa e Calil, e poi un terzo.