«Catania, zero penalità». LoMonaco a La Sicilia: «Debiti saldati»

Fonte: zimbio.com
Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Un Catania a quota zero. «Non eravamo abituati» (La Sicilia)

L’ad: «Abbiamo pagato tutto e il 9 agosto ospiteremo il Milan. Tra conti e programmazione. «Saldati i debiti anche con i tesserati del passato ora rispetteremo i tempi per la fidejussione».

“Dobbiamo muoverci da qui, lasciare la serie C. Partire da quota zero è una grande cosa, ci permette di partire da una posizione diversa […] Quando lo Sporting ha accettato una nuova proposta di accordo, abbiamo rilanciato con un patto che prevede la dilazione con un aumento sensibile delle cifre che erano state pattuite nel primo accorso. C’è anche un impegno sulla parola che riguarda la possibile cessione di Gomez, una cosa che non diventa vincolante. La storia Rinaudo la consideriamo chiusa, finalmente […] Alla Fidejussione arriveremo senza problemi, stiamo seguendo tutto l’iter. Gli stipendi tutti pagati. L’irpef idem, anche l’inps […]L’elefante si è risvegliato. Le cose stanno così: il 9 agosto il Milan deve giocare una partita importante. O in Spagna col Barcellona o in Italia con il Villareal, e questa partita sapete dove la faremmo? A Catania.