Mossa Mazzarani. Stampa: «Catania, puoi ancora rimediare»

fonte: calciocatania.it
Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania ci sei? Con il Foggia ultima chance (La Sicilia)

Ma i tifosi della curva Nord annunciano lo sciopero. Domani andremo a sostenere l’Amatori di rugby

Catania blindato a Torre del Grifo, da dove fra l’altro trapela ben poco. Sintetici gli stessi comunicati stampa alla vigilia di una partita che speriamo segni una svolta in positivo per la squadra rossazzurra ancora in tempo per rimediare agli errori commessi fin qui.

Catania, mossa Mazzarani per lo scacco alla regina (La Gazzetta dello Sport)

“Il cannoniere della squadra, scontata la squalifica, potrebbe tornare a dirigere l’attacco

“Fuori Tavares, dentro Mazzarani? Sembra una mossa possibile, anche in virtù di una scelta operata in precedenza, contro il Melfi che poi però non ha portato i frutti sperati. A questo punto, però, il Catania deve dare credito ai più esperti in rosa e Mazzarani, con 7 gol al suo attivo, resta pur sempre il cannoniere rossazzurro. Si è inceppato, ha scontato la squalifica, ma dovrebbe tornare più carico che mai per recuperare il tempo perduto e porre rimedio alle prestazioni, quella di Melfi per esempio più recente, non certo brillanti come alcune precedenti gare . Pulvirenti potrebbe schierare l’ex giocatore del Crotone in un 3511 qualche passo più indietro rispetto a Pozzebon. ALTRE CANDIDATURE Ma non è escluso che il Catania ricorra al tridente offensivo anche a costo di rischiare di sbilanciarsi. Tanto, contro la capolista, vale poco puntare su una partita esclusivamente difensiva. E, allora, in un terzetto di punte hanno qualche possibilità di entrare in gioco dall’inizio sia Russotto, uomo che riesce ad accelerare e al tempo stesso incavolarsi per un solo calcio subito in partita riuscendo a uscire improvvisamente dal gioco, e Barisic che porta in dote fisicità e voglia di emergere, anche se spesso tutte le buone intenzioni sono rimaste lettera morta.