Martinho, ancora in goal. Opaco Moretti. Bocciato Catellani

Redazione

Un goal allo scadere sempre valido è. Raphael Martinho mette a segno il suo secondo timbro stagionale suggellano a secondo tempo quasi scaduto la vittoria dell’Hellas Verona sul campo del Livorno. Felicità trasformata in vergogna una volta note le gesta di alcuni tifosi scaligeri che, presenti al Picchi, hanno intonato un coro di tenore ingiurioso verso la memoria del compianto giocatore amaranto Piermario Morosini, scomparso la scorsa stagione a seguito di un malore occorso durante la gara tra i locali ed il Pescara. A tale evidenza ha subito fatto seguito un comunicato ufficiale della società veronese oltre che lo sdegno dell’intero mondo del calcio, non solo di serie B.
“Martinho ha poi chiuso il conto nel finale con un gran diagonale da sinistra a chiudere un bel contropiede, su assist di Hallfredsson“, Gazzetta dello Sport, voto 6. “E così Martinho chiude i giochi al 44 con un piazzato preciso”, Tuttosport, 6. “Il raddoppio al 44′ con un diagonale di Martinho. Niente da fare per Fiorillo“, Il Corriere dello Sport, voto 6.5.

Pesante bocciatura per Andrea Catellani nel Sassuolo che perde l’imbattibilità col Cittadella. Il giovane esterno, preferito allo scalpitante classe ’94 Berardi, viene sostiuto dal rivale ad inizio secondo tempo.

“Pavoletti nullo, Catellani fumoso e Boakye all’affannosa ricerca dell’occasione da capitalizzare”, Gazzetta dello Sport, voto 5.Di Francesco cambia: dentro baby Berardi e fuori linconsistente Catellani“, Tuttosport, voto 5.5. Il Corriere dello Sport, voto 5.

Gara al di sotto delle proprie potenzialità per il giovane regista, in predicato di tornare alla base in Gennaio, Federico Moretti. Il Modena non va oltre lo 0-0 interno contro il Grosseto ed al 31° Dalla Bona gli subentra.

Il Modena ha sofferto l’aggressività del Grosseto, Obodo ha imbavagliato Moretti“, Gazzetta dello Sport, voto 6. “Somma, molto abile a costruire una ragnatela che ingabbia i fari del gioco modenese, Moretti e Lazarevic”, Tuttosport, voto 5.5. Il Corriere dello Sport, voto 6.

Mirco Antenucci (Varese-Spezia 0-0): Gazzetta dello Sport, 6. Tuttosport, 5.5. Il Corriere dello Sport, voto 5.5.

Il Como di Alfredo Donnarumma pareggia in casa contro il Pavia. Niente goal per il giovane attaccante, cannoniere dei lariani che resta alle spalle di Guerra e Foti (6 reti) nella classifica marcatori della Prima Divisione di Lega Pro: La Gazzetta dello Sport, Il Corriere dello Sport, voto 6.

Be the first to comment on "Martinho, ancora in goal. Opaco Moretti. Bocciato Catellani"

Leave a comment