«Gol mio? Importante era vincere»: dopo partita, le parole di Bergamelli

Foto: Calciocatania.it
Giuseppe Puglisi

COSENZA – I protagonisti di Cosenza-Catania nel dopo partita, in sala stampa ai microfoni dei cronisti.

Dario Bergamelli: difensore del Catania

«Non so a chi si attribuibile il gol, ma l’importante era segnare e vincere. Nonostante il loro vantaggio siamo riusciti a giocare e rimontare. Un difetto del Cosenza è stato essere troppo attendista. È stata una battaglia e per un difensore è sempre un piacere vincere gare come queste».

«Avere tanti tifosi al seguito in Lega Pro è raro. È bello avere i nostri tifosi sempre vicini, anche in casa. Nonostante venivamo da due prestazioni non bellissime nelle ultime partite abbiamo tenuto una media di due punti a partita quindi meritiamo tutto questo seguito e non smettiamo di ringraziare i nostri tifosi».

«Scoppa e Bucolo hanno fatto una buona partita. L’importante era continuare a muoversi e tenere sempre palla. Mi fa piacere per Scoppa, che non ha giocato molto e che nell’ultima partita non è andato molto bene come tutti noi d’altronde».

«L’anno scorso sono venuto per fare un campionato di vertice e quest’anno sono rimasto per lo stesso motivo. Sono convinto che ai playoff ci toglieremo delle belle soddisfazioni»