STAMPA – Catania, Sannino rischia?

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Da corazzata a zattera di cristallo, gli etnei soffrono la B(Oggi Media)

“Dai primi agli ultimi posti. Il Catania continua a imbarcare goal, problemi e sconfitte. L’ultima débâcle della squadra di Sannino è arrivata allo stadio Alberto Picco, dove lo Spezia ha bastonato gli etnei con un secco 3 a 0.

CATANIA E LA CRISI, ORA SANNINO È A RISCHIO? (STOP AND GOL)

Silenzio stampa per i siciliani dopo il terzo ko consecutivo registrato all’Alberto Picco. I rossazzurri cadono per 3-0 contro lo Spezia

“Terza sconfitta consecutiva, quinta stagionale, sedici reti subite ed un terzultimo posto che sa davvero di sconcertante. E’ la situazione del Catania, uscita a mani vuote anche dopo l’appuntamento di ieri, quello di La Spezia, dove la squadra di Nenad Bjelica ha regolato gli etnei per 3-0, dimostrandosi ancora una volta corazzata tra le mura amiche […]A conferma di un momento per nulla felice la decisione del club di Pulvirenti di alzare un muro con i media iniziando un silenzio stampa, a quanto pare, secondo i microfoni di Sky, per alcune decisioni arbitrali non condivise dalla società.


Be the first to comment on "STAMPA – Catania, Sannino rischia?"

Leave a comment