STAMPA – Ci pensa ancora una volta Calaiò

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, cha battaglia col Latina ma alla fine basta una magia di Calaiò (La Sicilia)

“ Al termine di un’autentica sofferta battaglia contro il Latina, il Catania torna al successo dopo il pari nel derby con il Trapani. Gli etnei proseguono la striscia positiva nel Massimino, battendola squadra laziale con un gol, al 10’ del primo tempo, di Emanuele Calaiò: l’attaccante calcia una punizione dal limite che salta la barriera. e s’insacca alla sinistra del portiere laziale. A parti invertite, invece, è grandiosa, al 23’, la risposta di Frison sul bel calcio piazzato dalla distanza di Viviani. Per il resto la partita si accende, ci provano da una parte Rosina e Almiron e dall’altra Bruno e due volte ancora Viviani.

Altra magia di Calaiò. Catania implacabile (Il Corriere dello Sport)

“L’arciere punisce il Latina in gara sino al 90° e vicino al pari”

Tre punti e un camion di sofferenza. Il Catania supera il Latina e allunga la sua serie positiva, ma chi si attendeva un’affermazione facile facile, ancor di più dopo il gol realizzato da Calaiò dopo appena 1’, è andato deluso. Delusissimo. Il Catania infatti, si è confermata squadra coriacea e difficile da superare, che a un certo punto ha concesso qualcosa ma che fino all’ultimo ha provato ad agganciare un pari che forse avrebbe punito eccessivamente il Catania, ma in fondo non sarebbe stato scandaloso. Anche perché il Catania ha avuto la colpa di non chiudere la partita. Specie nel secondo tempo con Escalante, messo da Calaiò davanti al portiere e incapace di superare il reattivo Farelli.


Be the first to comment on "STAMPA – Ci pensa ancora una volta Calaiò"

Leave a comment