STAMPA- Gyomber: Sampdoria, Napoli o Cecenia?

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, Terek vuole chiudere per Gyomber (TMW)

“Secondo quanto raccolto daTuttomercatoweb si inserisce una nuova contendente per Norbert Gyomber: si tratta dei ceceni del Terek Grozny, pronti a chiudere nelle prossime ore. La Sampdoria rimane alla finestra.

Catania-Gyomber, lo scatto dell’incontro (TMW)

“Affare ad un passo, poi frenata, poi vicino poi altro stop. Norbert Gyomber alla Sampdoria è una trattativa che si è nuovamente riaperta in queste ore ed al Principe di Savoia, è in corso un summit tra l’agente del calciatore ed il Catania, contatto riportato dallo scatto esclusivo di Tuttomercatoweb.com

Asse Catania-Napoli, tutti i nomi (CalcioNapoli24)

“Intrecci di mercato tra Catania e Napoli, sul tavolo diversi giocatori. Secondo le ultime indiscrezioni, il Catania ha alzato il pressing per Roberto Insigne. Il club rossoazzurro ha un accordo di massima con il Napoli per il talento in forza alla Reggina che in questo momento ha posto il veto al trasferimento. La Reggina non vuole annullare il prestito ma pretende un premio di valorizzazione. Nel frattempo Riccardo Bigon è arrivato all’Ata, possibile un vertice con il presidente della Reggina Lillo Foti. Il Napoli è interessato Norbert Gyomber, una trattativa che sta nascendo ora ma solo per l’estate.