STAMPA – Il Catania ha giocato alla morte

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Sampdoria, Fiorillo: «Buona prova ma sono deluso per il risultato (TMW)

“Il portiere blucerchiato: «Mi dispiace perché non siamo riusciti a portare a casa nessun punto, ma sono abbastanza soddisfatto della prestazione. Speriamo di fare più punti possibili nelle ultime giornate per finire bene il campionato»

“Prima Leto, poi Bergessio e la Samp va ko. A nulla serve il gol di Okaka, contro i rossazzurri alla fine è 2-1. Al termine della gara del Massimino, il portiere blucerchiato Vincenzo Fiorillo è amareggiato per la sconfitta: «Mi dispiace per il risultato perché non siamo riusciti a portare a casa nessun punto, ma sono abbastanza soddisfatto della prestazione – racconta l’estremo difensore – Speriamo di fare più punti possibili nelle ultime giornate per finire bene il campionato». Sul Catania: «A prescindere dal fatto che loro sono ultimi in classifica, va detto che hanno giocato alla morte. Davanti hanno dei buoni giocatori ed è normale che abbiamo sofferto un po’. Potevamo fare meglio, questo è sicuro, ma ripartiamo dalla prossima partita in casa». Una serie di interventi d’applausi per il portiere. Su tutti, quello su colpo di testa ravvicinato di Bergessio nel primo tempo: «C’è stata una componente importante che è la fortuna. Ho cercato di distendermi con tutto il corpo e ho provato a chiudere lo specchio della porta con più lunghezza possibile: ho avuto la buonasorte che lui mi abbia colpito la gamba». E a chi lo vorrebbe già titolare, il portiere classe 1990 risponde: «E’ ancora presto. Una partita non cambia niente: voglio cercare di fare del mio meglio e migliorare su tutti gli aspetti. Ora ci sono ancora queste ultime quattro partite, poi vedremo come avremo fatto e come avrò fatto anch’io»


Be the first to comment on "STAMPA – Il Catania ha giocato alla morte"

Leave a comment