Calapai: «Non era facile battere una squadra che ha difeso per 90′. Vinciamo il derby per i tifosi!»

Fonte: CalcioCatania.it
Davide Maugeri

Intervenuto al termine di Vibonese-Catania partita terminata col risultato di 1-1, Luca Calapai ha commentato la gara disputata dagli etnei.

Le parole di Calapai:

“E’ stata una partita in cui siamo sempre stati in avanti, abbiamo preso gol in uno dei due tiri che abbiamo subìto, siamo stati sfortunati. Potevamo comunque fare il secondo gol, siamo stati bravi a pareggiarla. Purtroppo non siamo riusciti a ribaltarla”

“Abbiamo avuto una reazione importante dopo essere andati sotto, però quando giochi contro una squadra che si difende per 90′ diventa difficile”

“E’ un campionato strano, perchè va a periodi. Si può riaprire sempre da un momento all’altro anche perchè si gioca ogni tre giorni”

“Arriva il derby. La partita di oggi è già archiviata e dobbiamo pensare a mercoledì, soprattutto per i tifosi. Sappiamo quanto ci tengono”

“Giocare ogni tre giorni non è facile. Bisogna recuperare sia fisicamente che mentalmente. Ma è il nostro lavoro e dobbiamo farlo al massimo. Dobbiamo arrivare lucidi e carichi per l’appuntamento di mercoledì. Ripeto, lo dobbiamo ai tifosi”