Dall’Oglio: «Felice per il gol ma soprattutto per la mia continuità»

Fonte immagine: sport.lasiciliaweb.it
Davide Maugeri

Intervenuto al termine di Catania – Virtus Francavilla partita terminata col risultato di 1-0Jacopo Dall’Oglio ha commentato la gara disputata dagli etnei.

“Sono felicissimo di aver realizzato il terzo gol in stagione che ha portato alla vittoria, mi sono preso una grande responsabilità a tirare il calcio di rigore, visto che non sono abituato a calciarli (ride ndr). Sono felicissimo e spero di continuare così, mantendendo sempre i piedi per terra”

“Tra di noi c’è una sanissima competizione. Ci sentiamo tutti protagonisti, al di la’ delle scelte del mister. Non mi sento un titolare, ma neanche una riserva”

“Adesso compio 29 anni, non sono più un ragazzino, quindi è giusto anche che mi prenda anche grandi responsabilità come quella di tirare il calcio di rigore. Non ci ho pensato due volte”

“Il mio grande problema sono stati sempre gli infortuni nella mia carriera. A Brescia ogni anno ho avuto dei problemi, così come l’anno scorso. Finalmente ho un po’ di continuità e spero di continuare così”

“Ogni domenica è un esame e dobbiamo pensare partita per partita come se fosse una finale. Stiamo abbastanza bene fisicamente, questo è fondamentale per fare un campionato importante. Dedico il gol a mia figlia”.

Segui MondoCatania.com sui nostri canali social.