Izco: «Felice per le 250 in rossazzurro. Ma i 3 punti valgono di più»

Fonte immagine: calciocatania.it
Antonio Mazzaglia

Intervenuto al termine di Bisceglie-Catania, partita terminata col risultato di 0-3, Mariano Izco ha commentato la gara disputata dagli etnei.

Le parole di Izco:

“Sono molto contento ed orgoglioso di aver tagliato il traguardo delle 250 presenze con la maglia del Catania, ma sono felice soprattutto perché oggi siamo riusciti a vincere. Stiamo lavorando duro e ce lo meritavamo”.

“Sto giocando poco, ma in tutta la mia carriera non sono mai stato polemico. Sono a disposizione del tecnico, aspettando la mia opportunità. Cerco di dare il massimo e di aiutare i miei compagni con la mia esperienza”.

“All’inizio della gara siamo stati un po’ in difficoltà ma poi siamo usciti fuori alla distanza. Questo è un gruppo forte e lo abbiamo dimostrato anche oggi. Non era facile reagire dopo la sconfitta con il Palermo, che è stata dura da digerire. Alla fine siamo riusciti a portare a casa i tre punti”.

“Abbiamo tutto per fare bene in questo finale di stagione, secondo me. Dobbiamo pensare partita dopo partita e arrivare il più in alto possibile”

Segui MondoCatania.com sui nostri canali social.