Lucarelli: «Condizionati dai 19000 del Massimino, ma non è ancora finita»

Giuseppe Puglisi

CATANIA – Nel dopo partita dell’incontro Catania-Trapani 1-2, ai microfoni dei cronisti l’allenatore del Catania Cristiano Lucarelli.

Lucarelli

«Amarezza e delusione per questa partita. Abbiamo regalato il primo tempo al Trapani e abbiamo subito i goal dopo i nostri momenti migliori della partita. Chi vince ha sempre ragione e conta poco aver giocato bene. Il Trapani ha approcciato la partita con serenità, mentre noi sbbagliavamo diversi passaggi, soprattutto nel primo tempo. Avevamo preparato la partita in altra maniera, la cornice di pubblico ci ha forse emozionato troppo».

«Abbiamo avuto sei occasioni davanti al portiere del Trapani. Siamo drogati e dipendenti dal risultato, oggi a noi non è riuscito di segnare e vincere. Non abbiamo mai staccato la spina, ho sempre avuto un atteggiamento positivo nonostante Monopoli. La partita di stasera ci servirà per ricaricarci per il finale di stagione».

«Il primo posto è andato? Mancano due partite con sei punti in palio, sicuramente sarà più difficile rggiungerlo ma ci dobbiamo provare facendo due partite con una certa serenità e spensieratezza. Quando si perde ci si rammarica ma noi abbaimo il dovere di fare 6 punti in due partite e se poi l’avversario vince gli faremo i complimenti».