«Pareggio risultato più giusto. Petrone…». Dopo partita, parla Di Grazia

Giuseppe Puglisi

LECCE – Al termine di Lecce-Catania, le parole di alcuni dei protagonisti rossazzurri della sfida.

«Secondo me contro il Lecce siamo stati molto sfortunati, il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto perchè il Lecce, alla fine, si è reso pericoloso quasi esclusivamente da fuori area».

«Sull’azione dell’1-0 io e Bucolo eravamo riusciti a recuperare palla, poi purtroppo Costa Ferreira ha lasciato partire un gran tiro ed è arrivato il gol. Al Catania manca la continuità, che è una qualità fondamentale per una grande squadra. Il Lecce ci ha aggredito sin da subito. In questo periodo ci sono state anche alcune problematiche che hanno influito. All’andata abbiamo affrontato il Lecce forti di una condizione generale superiore rispetto a quella attuale».

«Sinceramente, nonostante la sconfitta contro il Melfi non ci aspettavamo le dimissioni di Petrone, ora dobbiamo essere bravi a ricominciare da zero e tornare a fare risultato perchè adesso siamo fuori dai play off. Nel corso della stagione è normale che si presentino momenti delicati, come quello che stiamo attraversando. Purtroppo in questo periodo la porta dei nostri avversati pare stregata».