Piovanello: «Cresco insieme alla squadra. La sana concorrenza alza il livello»

Fonte immagine: calciocatania.it
Davide Maugeri

Intervenuti al termine di Potenza-Catania partita terminata 0-1, Enrico Piovanello ha commentato la gara disputata dagli etnei.

Le parole di Piovanello: 

“Siamo molto contenti della vittoria soprattutto per il gruppo perché stiamo crescendo, abbiamo molti più stimoli e vogliamo arrivare in alto. Cerchiamo adesso di stare concentrati, manca una partita e poi stacchiamo un po’ la spina prima del prosieguo”

“Il mister mi aveva detto di iniziare da esterno sinistro però poi mi continuava a dire quello che volevo fare io e mi sono adattato in una situazione in cui mi trovavo meglio. Per fortuna ho fatto bene, ma la cosa più importante sono i tre punti”

“Noi giovani ci consigliamo tanto e cerchiamo di aiutarci e questo in campo si vede perché stiamo facendo bene. Ho iniziato la stagione un po’ sottotono ma sto crescendo e mi stanno dando una mano tante persone, soprattutto la mia famiglia che ringrazio sempre”

“Il mister non ha mai deciso una unica formazione titolare, per cui noi dobbiamo dare tutto in allenamento alzando il livello. E’ una grande sfida per noi, e questo serve molto alla squadra. Adesso la testa a Catanzaro.”