Russotto: «Impossibile digerire una partita del genere. Siamo amareggiati e dispiaciuti, ma il gruppo reagirà»

Davide Maugeri

Intervenuto al termine di Catania-Palermo partita terminata col risultato di 0-1, Andrea Russotto ha commentato la gara disputata dagli etnei.

Le parole di Russotto:

“Commentare questa partita è veramente difficile. Non siamo riusciti a vincerla, abbiamo avuto delle occasioni, io in particolare. Sono andato a botta sicura, purtroppo ho preso il palo, ero convinto di aver fatto gol. Purtroppo ormai è andata, siamo abbattuti e dispiaciuti”

“E’ mancato solo il gol, abbiamo creato diverse occasioni senza riuscire a segnare, loro con una occasione ci sono riusciti. La prestazione c’è stata, commentiamo una partita difficile da digerire”

“Sappiamo di aver deluso una città, siamo consapevoli di quanto conti per loro questa partita. Ce l’hanno fatto capire anche al nostro arrivo allo stadio, sappiamo di aver creato una amarezza grandissima. Facciamo fatica noi a digerirla, figuriamoci loro. Dobbiamo pensare alla prossima partita, sebbene sarà un match complicato”

“Sicuramente il gruppo è la parte fondamentale in questo momento. Quando si vince è facile stare uniti, ma quando le cose vanno male bisogna stare ancora più uniti e compattarci. Siamo chiamati a continuare questo progetto e dobbiamo guadagnarci la migliore posizione possibile in campionato. Sono sicuro che il gruppo risponderà presente