Sarao: «Abbiamo dato tutto, ma non è bastato. Adesso testa al derby»

Fonte immagine: calciocatania.it
Davide Maugeri

Intervenuto al termine di Vibonese-Catania partita terminata col risultato di 1-1 Manuel Sarao ha commentato la gara disputata dagli etnei.

Le parole di Sarao:

“E’ stata una partita difficile, come ci aspettavamo. Loro ci hanno atteso e noi abbiamo fatto 90′ nella loro metà campo. Purtroppo abbiamo preso gol, il nostro gol è servito a pareggiare, questo è il risultato finale”

“E’ ovvio che siamo entrati in campo per vincere, come tutte le partite. Purtroppo sia Pagani che Vibo sono campi difficili, chi gioca da anni in questo girone lo sa. Certo noi siamo il Catania e dobbiamo fare qualcosa in più, però noi abbiamo dato tutto. Purtroppo qualche episodio ci è girato male e ci ha portato solo un punto”

“Io non mi accontento del gol, sono contento quando aiuto la squadra ed i compagni, questo mi rende orgoglioso. Poi è ovvio che l’attaccante vive per il gol, questi stanno arrivando e sono felice”

“Questo è uno dei gruppi migliori in cui ho giocato. Tutti i ragazzi hanno fame e adesso dobbiamo recuperare energie per una partita importantissima come il derby. E’ una partita che si prepara da sola, i tifosi purtroppo non ci saranno di persona allo stadio ma li sentiamo vicini ed è come se fossero con noi”