Sarao: «Possiamo fare meglio». Piccolo: «Felice per debutto e i 3 punti»

Fonte immagine: calciocatania.it
Davide Maugeri

Intervenuti al termine di Viterbese-Catania partita terminata 1-2, gli attaccanti Antonio Piccolo e Manuel Sarao hanno commentato la gara disputata dagli etnei.

Le parole di Sarao: 

“Per fortuna sul rigore è andata bene. Il portiere l’ha respinto ma sono rimasto attento e pronto a ribadire in rete.”

“Come dice il mister siamo tanti in attacco e siamo forti. Emanuele (Pecorino ndr) è giovane e sta facendo bene, è importante avere tanti cambi e poter ruotare gli uomini. Noi dobbiamo essere bravi a farci trovare pronti”

“Siamo tanti attaccanti con caratteristiche diverse. Piccolo ha grande qualità e non lo scopro di certo io. Abbiamo modo di cambiare spesso.”

“Secondo me possiamo crescere ancora tanto. Non siamo mai stati al completo, come tante squadre. Quando lo saremo faremo meglio”

La Viterbese è un’ottima squadra con un bravo allenatore, quindi siamo stati molto bravi. Anche con la Cavese avevamo fatto bene, ma abbiamo pagato di più la stanchezza.”

“Siamo un grande gruppo, la nostra autostima e la nostra mentalità stanno aumentando di partita in partita e oggi abbiamo voluto a tutti i costi la vittoria.”

Le parole di Piccolo: 

“Le sensazioni di oggi sono positive anche perché abbiamo portato a casa questi 3 punti dopo una partita sofferta. Dobbiamo continuare su questa strada.”

“E’ stata una sorpresa partire dall’inizio, l’ultima partita l’avevo fatta a Luglio. I programmi per oggi erano diversi ma per come si è messa la partita, il mister ha deciso di tenermi in campo fino alla fine. Sono contento anche perchè negli ultimi minuti mi sentivo bene e non ho avvertito alcun problema.”

“Ci siamo trovati bene con i compagni, l’abbiamo preparata al meglio. Il merito è di tutti, non solo mio o dei miei compagni di reparto”

“Anche se l’abbiamo vinta in extremis, secondo me, abbiamo dominato dall’inizio. Abbiamo preso gol nell’unica azione pericolosa subìta, poi siamo riusciti a trovare il pari e abbiamo avuto la forza e la voglia di vincere. ”

 

Segui MondoCatania.com sui nostri canali social.