Silvestri: «Non era facile reagire. Siamo pronti e positivi per Mercoledì»

Davide Maugeri

Intervenuto al termine di Catania-Bari partita terminata col risultato di 1-1, Tommaso Silvestri ha commentato la gara disputata dagli etnei.

Le parole di Silvestri:

“Credo che sia stata una risposta da grande squadra. Non è facile andare sotto 0-1, rientrare e fare quel secondo tempo. Sono dispiaciuto perchè sarebbero stati 3 punti fondamentali per noi e per i tifosi, avremmo voluto dedicare loro la vittoria. Ma la reazione che abbiamo avuto è da grande squadra. Abbiamo a disposizione 25 amici, che sudano e amano la maglia. La giusta ricompensa per i sacrifici fatti sarebbe stata la vittoria odierna”

“Se ci dobbiamo rimproverare qualcosa è stato l’atteggiamento contratto del primo tempo, probabilmente eravamo anche un po’ stanchi. Però se rianalizziamo la partita abbiamo concesso un tiro da fuori area ed il gol, contro una signora squadra. L’episodio del rigore può capitare a tutti”

“E’ importante lavorare bene durante la settimana anche con pochi giorni di recupero. Fortunatamente chiunque viene chiamato in causa risponde sempre presente. Qualsiasi scelta dell’allenatore viene presa con intelligenza. Questa deve essere la nostra forza e mercoledì ci faremo trovare pronti”